booster per motori Ami
I motori AMI deboli hanno appena avuto una soluzione, quante volte ho avuto problemi con questi anche quando sono stati ricostruiti, Alcuni dicono che sono le calamite ad essere deboli o l'armatura a cedere. Ho usato rimpiazzi moderni da 140 sterline rumorosi e troppo veloci che causano altri problemi con le macchine, un rewind dell'armatura è di circa 250 sterline. È possibile cablare l'alimentatore in modo diverso per dargli più volt ma questo ha alzato la DC ad altri componenti, tra cui relè e bobine (non ideali) Ecco una soluzione, un booster collegato al circuito motore. Basta staccare la fornitura di motori e collegare questo in linea, ho montato questi per registrare motori di riviste su una Ami K e continental senza problemi. I motori di retromarcia non sono supportati in questo momento ma trovo sempre che siano le giostre a causare problemi. La polarità deve essere osservata quando si montano questi, tutte le scorte vengono testate prima della pubblicazione. Sono completamente regolabili, ovviamente non curano un motore rotto e vanno usati solo se insorgono problemi dopo averli spogliati e ancora lenti e deboli.
I motori AMI deboli hanno appena avuto una soluzione, quante volte ho avuto problemi con questi anche quando sono stati ricostruiti, Alcuni dicono che sono le calamite ad essere deboli o l'armatura a cedere. Ho usato rimpiazzi moderni da 140 sterline rumorosi e troppo veloci che causano altri problemi con le macchine, un rewind dell'armatura è di circa 250 sterline. È possibile cablare l'alimentatore in modo diverso per dargli più volt ma questo ha alzato la DC ad altri componenti, tra cui relè e bobine (non ideali) Ecco una soluzione, un booster collegato al circuito motore. Basta staccare la fornitura di motori e collegare questo in linea, ho montato questi per registrare motori di riviste su una Ami K e continental senza problemi. I motori di retromarcia non sono supportati in questo momento ma trovo sempre che siano le giostre a causare problemi. La polarità deve essere osservata quando si montano questi, tutte le scorte vengono testate prima della pubblicazione. Sono completamente regolabili, ovviamente non curano un motore rotto e vanno usati solo se insorgono problemi dopo averli spogliati e ancora lenti e deboli.
Data sheet
- Condizione
- Nuovo
Specific References
- isbn
- 9781480608535
- upc
- 960148060697
- ean13
- 3001480606000
- MPN
- 9821480607232