Termini e condizioni d'uso

IAM Jukebox  – Ricambi per Jukebox

3.1 Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di recesso è di quattordici giorni dal giorno in cui tu o un terzo da te nominato, che non è il vettore, hai preso possesso dell'ultima spedizione parziale o dell'ultimo pezzo.

Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi informarci (IAM Jukebox Via Pistoiese 181 San Donnino 50013 Campi Bisenzio (FI) – Tel. +393311685221, Email:info@iamjukebox.it) mediante una dichiarazione esplicita (es. una lettera inviata per posta, fax o e-mail) in merito alla tua decisione di recedere dal presente contratto.

Per mantenere il periodo di recesso, è sufficiente che Lei invii la notifica dell'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

3.2 Conseguenze della revoca

Se recedi dal presente Accordo, abbiamo selezionato tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, comprese le spese di spedizione (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dalla consegna standard più favorevole che offriamo dobbiamo rimborsare immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dalla data in cui ci è pervenuta la notifica della tua revoca del presente contratto. Per tale rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato nella transazione originaria, salvo diverso accordo espresso con te; In nessun caso ti verranno addebitate queste spese di rimborso. Possiamo rifiutare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto indietro la merce o fino a quando non avrai fornito la prova di aver rispedito la merce, se precedente.

Devi restituirci la merce immediatamente e comunque non oltre quattordici giorni dalla data in cui ci comunichi la risoluzione del presente contratto.

Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza dei quattordici giorni. Sostieni i costi immediati della restituzione della merce. Devi pagare solo per un'eventuale perdita di valore della merce, se tale perdita di valore è dovuta a una manipolazione che non è necessaria per l'esame della natura, delle caratteristiche e del funzionamento della merce